I 20 anni del Master in Brand Communication del Poli. Collabora Una

Festeggia XX anni, con la nuova edizione in partenza ad ottobre 2020, il Master in Brand Communication, il Progetto, la Costruzione e la Gestione della Marca del Politecnico di Milano, gestito da POLI.design e organizzato in collaborazione con Una – Aziende della Comunicazione Unite, diretto da Marisa Galbiati. Si tratta di uno dei Master più consolidati e di riferimento nell’ambito dell’offerta formativa del Politecnico di Milano.
 
Oltre 550 studenti all’attivo, più di 90 realtà coinvolte fra agenzie e realtà del settore, e una percentuale di placement superiore all’80% sono alcuni dei dati più rilevanti che contraddistinguono questo prodotto formativo.
 
Forte di una formazione universitaria di qualità targata Politecnico e della stretta connessione con agenzie e imprese del settore, nelle sue diciannove edizioni il Master ha formato professionisti della comunicazione in grado di progettare e gestire il pensiero strategico fondato sulla brand equity, con la capacità di far fronte alle rapide trasformazioni che hanno attraversato l’universo della comunicazione in questi anni e ai conseguenti profondi mutamenti dell’impresa, del mercato e dei consumi branding oriented.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *