Grey si aggiudica la comunicazione 2020 di Vallé, in tv e sui social dal 15 marzo. La pianificazione è curata da Carat Italia

Dopo una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie, il condimento spalmabile Vallé, 100% vegetale, ha scelto Grey per la comunicazione 2020. Partendo da un obiettivo di campagna – rafforzare il posizionamento di Vallé come brand che garantisce la qualità degli ingredienti di origine naturale, permettendo a tutti di esprimersi liberamente in cucina -, l’approccio strategico di Grey si è basato su un’analisi approfondita del consumatore e del mercato per dar vita ad una creatività distintiva e coinvolgente capace di parlare al cuore delle persone. Attraverso i protagonisti – una mamma, un bambino e i girasoli, asset proprietario del brand, rivisitato però dall’immaginazione del piccolo – la storia alla base dello spot risulta insieme quotidiana e inaspettata. La campagna è in tv dal 15 marzo nei formati 20” e 15”, mentre sui canali social si privilegeranno i tagli più brevi, 10” e 6”. La realizzazione è di Filmmaster Productions con la regia di Enrico Mazzanti. La pianificazione è curata da Carat Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *