Arcaplanet affida ad Alkemy la comunicazione pubblicitaria per il 2020

È stata aggiudicata la gara indetta da Arcaplanet, azienda leader in Italia nel pet care con oltre 350 punti vendita distribuiti in Italia e due in Svizzera, oltre a un canale e-commerce. A vincere il contest a cinque, Alkemy che seguirà un progetto integrato per Arcaplanet nel 2020 che comprenderà atl, btl e digital. Ha commentato Alessandro Moretti, direttore marketing di Arcaplanet: «Forte dell’esperienza integrata con focus particolare su digitale e omnichannel experience, Alkemy è l’agenzia che ha saputo cogliere aspetti importanti del nostro settore proponendo un giusto equilibrio tra gli elementi emozionali e funzionali della comunicazione contestualizzandoli nativamente in una strategia multicanale. Ci metteremo al lavoro subito, il 2020 è un anno ricco di appuntamenti importanti per Arcaplanet»

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *