Da marzo Findus riporta in tv il brand 4 Salti in Padella. Collaborano Grey e Zenith

Dal 1° marzo, è tornato dopo 7 annil il nuovo spot Quattro Salti in Padella Findus, ideato da Grey, che lancia la nuova campagna di comunicazione giocata sul filo dell’ironia. Protagonisti principali i consumatori, impegnati nelle situazioni di vita reale. Della durata di 30”, il nuovo spot è stato pensato per un target giovane sottolineando come il brand sia sempre attuale, in grado di rispondere alle nuove esigenze dei consumatori. Al centro dei due spot il raccondo di un take away non arriverà mai e allora molto meglio un piatto di Tagliatelle ai Funghi Porcini e una pausa pranzo “social” in cui scatta la caccia al selfie perfetto da postare sul proprio profilo, che porta via tempo ed energie! Tra una foto pubblicata e la ricerca di un “like”, il pranzo è immediato con i nuovi Naturalmente Buoni, un mix di cereali e verdure, pronti in pochi minuti al microonde. On air fino ad aprile, la campagna tv verrà affiancata dal digital oltre che dai post sui canali social ufficiali del brand. La realizzazione è di Filmmaster Production per la regia di Giuseppe Capotondi, mentre la pianificazione media è a cura di Zenith.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *