Logo, colori e bottiglia nuovi per la linea Thè San Benedetto

Il brand San Benedetto è sugli scaffali con il restyling della linea Thè, che comprende le versioni Regular nei gusti limone e pesca, Zero Zucchero, Deteinato e Verde. Il packaging è caratterizzato da un system grafico dal mood più fresco ed essenziale che vede la presenza di un logo rivisitato in chiave moderna grazie all’utilizzo di inserti metallizzati e cromie originali e trendy. La bottiglia, impreziosita da foglioline incise ed embossate, si presenta con un look più slanciato che aumenterà la visibilità a scaffale. «Nel mercato del Thè Freddo nel 2019 ci siamo confermati leader a volume in Italia con una quota di gruppo del 32,2 (fonte IRI I+S+Lsp dicembre 2019). Thè San Benedetto è al primo posto anche per penetrazione raggiungendo la presenza in 7 milioni di famiglie (29,0%) (Fonte: GFK) e una quota a volume del 31,8 % (fonte IRI I+S+Lsp dicembre 2019) – ha dichiarato Vincenzo Tundo, direttore marketing e trade marketing Italia del gruppo–. Abbiamo sviluppato il completo restyling della linea Thè per innalzare il posizionamento ed andare incontro ad un consumatore sempre più attento ai trend del momento e vedrà coinvolti i formati da 0,5L in Pet, da 1,5L in Pet ed il nuovo formato lattina sleek da 0,33L».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *