Dopo Parigi, arriva a Milano la campagna della dating app Once

La dating app Once, specializzata nel proporre un solo match al giorno, lancia anche in Italia la campagna ooh dove racconta gli inconvenienti del mondo del dating online. L’app e la agenzia creativa francese Marystone intendono proporre una visione più serena del dating: «Per Once, il dating è un’opportunità per aprirsi a nuovi incontri, non un incitamento al consumo compulsivo. Tutti vorremmo vivere delle belle storie, che durino un momento o tutta la vita. Ecco perché noi proponiamo ai nostri utenti un solo incontro al giorno», ha dichiarato la ceo del gruppo, Clémentine Lalande. Per esprimere questa visione, l’agenzia francese ha sviluppato una campagna adv, pianificata a Milano, che critica con ironia la mediocrità di un certo tipo di dating compulsivo: troppe proposte, troppa poca selezione, troppa assuefazione; volendo solamente consumare le relazioni, si prende il rischio di non viverle per nulla. L’idea creativa è di sfidare le storie troppo corte riprendendo i dettami narrativi e visuali della fiaba: ogni immagine è la prima pagina di una fiaba che inizia, come tutte le storie, con la formula standard “c’era una volta”, ma si ferma di colpo. Claim della campagna “Once, ti meriti solo belle storie”.

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