Euronews si allea con Outbrain per offrire esperienze di discovery al proprio pubblico

La piattaforma di discovery e native advertising dell’open web Outbrain ha siglato un accordo di partnership esclusiva con Euronews, tra i principali canali di informazione internazionali. L’accordo permetterà a Euronews di sfruttare lo Smartfeed di Outbrain, che trasforma ogni pagina in un flusso infinito di discovery. Smartfeed consente agli editori di coniugare la cura editoriale con la personalizzazione, guidare la crescita e il coinvolgimento del pubblico e aumentare le opportunità di monetizzazione. È progettata per una gamma di contenuti che include articoli promossi, editoriali e video dei brand, e fornirà all’editore la flessibilità di far circolare i propri contenuti per coinvolgere in modo costante il pubblico in tutto il sito. Inoltre, l’ottimizzazione dinamica tramite AdNgin consentirà al sito di migliorare continuamente, rispondendo alle preferenze del pubblico per creare un’esperienza di lettura ottimale. Euronews, che copre 12 lingue in 160 Paesi, è imparziale e cerca di offrire una diversità di punti di vista. La tecnologia Smarfeed e gli strumenti di sviluppo dell’audience forniti da Outbrain aiuteranno ulteriormente l’editore nel suo obiettivo di crescita e coinvolgimento del pubblico.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *