Green Marketing si aggiudica la gara per la campagna tv Brexidol di Chiesi Italia

A seguito di una gara che ha coinvolto diverse agenzie di comunicazione, la creatività della nuova campagna per Brexidol è stata affidata da Chiesi Italia, filiale italiana del gruppo Chiesi, a Green Marketing. Da gennaio infatti Chiesi è on air con lo spot Brexidol con protagonisti una coppia di motociclisti in sidecar. Pianificato sulle principali emittenti televisive nella versione da 15 secondi, lo spot racconta il viaggio della coppia su un sidecar rosso sfreccia lungo una delle stradine della Tenuta Cesarina. Alla guida una donna e, seduto nel piccolo carrozzino, il compagno di viaggio dall’aspetto goffo e dolorante. All’improvviso un urlo: è l’uomo che si lamenta per il dolore, causato dalla scomoda posizione in cui è costretto da tempo e dai fastidiosi balzi del sidecar che percorre veloce il terreno impervio. Nonostante ciò, la donna continua a guidare ma, all’arrivo di una buca, l’uomo trasforma il suo ennesimo lamento nella richiesta chiave del film: hai un cerotto? La produzione è di Think|Cattleya con la regia di Laura Chiossone.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *