Weber Shandwick Italia e Nimai presentano il nuovo hub di consulenza di comunicazione

Pronta la nuova proposition con cui Weber Shandwick Italia, agenzia di consulenza in comunicazione e relazioni pubbliche, insieme al partner digitale Nimai, si propongono al mercato. “Content that matters” è la promessa di contenuti progettati dal nuovo hub di consulenza per aver un impatto reale sul valore del brand. Semplificare la complessità delle sfide per i clienti, trovando un partner in grado – per cultura e metodologia di lavoro – di produrre contenuti di valore, e supportati da dati, è oggi la vera challenge. Ma C sta anche per collaborazione tra due discipline, quella della costruzione e della divulgazione della narrativa e della protezione della reputazione (propria di Weber Shandwick) con quella che è in grado di attivare le audience digitali e favorirne scelte consapevoli (propria di Nimai). A pochi mesi dalla nascita della partnership tra le due società, le due realtà hanno già all’attivo diversi incarichi congiunti come quello per Hanes (brand Lovable), Sammontana Italia (gestione dei canali social di Sammontana Gelati all’Italiana), Istituto Marangoni. La nascita dell’offerta Weber Shandwick/Nimai fa seguito al lancio di una nuova tagline per Weber Shandwick a livello mondiale e si integra perfettamente con il nuovo posizionamento dell’agenzia sintetizzato oggi nel payoff “We Solve”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *