Triboo, Francesca Grilli sales & marketing director della divisione advertising

Il gruppo Triboo ha nominato Francesca Grilli nel ruolo sales & marketing director della divisione advertising. Grilli avrà il compito di rafforzare ulteriormente il posizionamento dei brand editoriali che compongono il network, lavorando per valorizzare le eccellenze del gruppo, attraverso una strategia che fa leva anche su elementi tecnologici come i big data e gli analytics. Focus sul potenziamento dell’attuale offerta legata al branded-content, fiore all’occhiello del gruppo, che può contare su un ampio ventaglio di siti tematici e verticali – con contenuti originali ed eterogenei – ed è in grado di presidiare la quasi totalità delle passioni degli utenti e dei settori merceologici, dall’automotive alla tecnologia, passando per il food, il business e il fashion. La nuova manager vanta un’esperienza di quasi 20 anni nella comunicazione digitale avendo collaborato con Alfemminile (gruppo Aufeminin), dove si era occupata di internalizzare i processi di vendita e di sviluppare la struttura commerciale. Precedentemente ha lavorato in Dentsu Aegis Group.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *