Engie Italia promuove l’offerta “Caldaia PesoZero” con The Big Now e Wavemaker

Continua la partnership strategico-creativa tra il player dell’energia Engie Italia e l’agenzia The Big Now, parte del gruppo Dentsu Aegis Network e di cui Alessia Oggiano è co-founder e managing director. Dal 27 settembre è infatti on air la campagna integrata firmata dall’agenzia creativa full service per promuovere l’offerta “Caldaia PesoZero” che evidenzia ancora una volta la mission del brand ovvero contribuire alla zero carbon transition. “Caldaia PesoZero” è figlia di un racconto di brand che nasce dalla mission del gruppo Engie: guidare la transizione energetica a zero emissioni di CO2. L’idea creativa che guida tutta la campagna – pianificata da Wavemaker su media digital (video, display e social) radio e affissioni speciali – mette al centro la promozione per l’acquisto di una nuova caldaia, evidenziando quanto sia leggera per le tasche dei clienti e per il pianeta. Protagonista Jill Cooper, personal trainer di eccellenza e regina delle televendite fitness. Una strategia video multicanale e multiformato che ha al suo centro un video content (che, come una vera e propria “webvendita”, racconta l’offerta di Engie Italia giocando sul concetto di perdere peso e invitando le persone a diventare più leggere sul pianeta, iniziando da un semplice esercizio: cambiare caldaia.  A rafforzare il messaggio il copy, declinato su tutti i touchpoint, “Più siamo meno pesiamo”. La produzione è di The Big Angle.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *