Patrick de Gayardon torna nella campagna Fall-Winter 2019 –’20 di Sector No Limits

Il leggendario “padrone dell’aria” Patrick de Gayardon è stato l’emblema del Sector Team negli anni ’80 e ’90. Pioniere dello skysurf e recordman del lancio nel vuoto senza maschera, de Gayardon ha fatto dell’estremo la sua vita, creando insieme a Sector il concetto di No Limits e diventato l’essenza del brand. Nella campagna Fall-Winter 2019 –‘20, realizzata da Vice Fashion & Luxury Group, Sector vuole celebrare il suo mito raccontando le imprese dell’uomo che, prima e più di ogni altro, ha incarnato i valori e il Dna di un mondo oltre che di un marchio: sportivo, unbreakable, adrenalinico. Semplicemente No Limits. Il nuovo orologio Sector 660 è protagonista nel visual della campagna stampa, dove è scolpita l’immagine di de Gayardon mentre compie una delle sue performance nei cieli del Gran Canyon. Nello spot invece le istantanee dell’orologio 660 si alternano alle immagini di Patrick de Gayardon che compie evoluzioni nello scenario irreale dell’atmosfera. Oltre che in tv e su stampa, la campagna worldwide di Sector No Limits sarà sul web e sui social del brand (Facebook, Instagram, Youtube) a partire da settembre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *