Melegatti torna con il Pandoro Originale in tv e online, senza dimenticare sponsorizzazioni ed eventi. Firma Armando Testa

Ieri a San Giovanni Lupatoto è stata presentata la campagna natalizia di Melegatti, firmata da Armando Testa, con la quale il brand torna in comunicazione dal primo al 21 dicembre e a un anno dall’acquisizione da parte dell’industriale Roberto Spezzapria e di suo figlio Giacomo. Investimento quello dedicato alla campagna, focalizzata su tv, digitale, social e attività di sponsorizzazione focalizzate su Verona. Due i valori chiave veicolati nella campagna per il Pandoro Originale Melegatti: l’invenzione di Domenico Melegatti che 125 anni fa creò il pandoro e lo rese il dolce simbolo del Natale e il Lievito Madre Melegatti che dal 1894 rende perfetto ogni dolce sfornato nello stabilimento di San Giovanni Lupatoto. Nicola Belli, consigliere delegato Armando Testa, ha commentato: «A Natale le marche tendono ad omologare il “cosa” mostrare. L’unico modo per distinguersi è lavorare sul “come”. Siamo emozionati di riportare Melegatti nelle case degli italiani interpretando il Natale con quel pizzico di ironia che ha sempre caratterizzato le sue campage». Per farlo Armando Testa ha mantenuto i codici del Natale cari a tutti gli italiani, ma compiendo una frattura nella narrazione attraverso degli insoliti personaggi: i pacchi regalo, che raccontano quanto avviene durante il cenone di Natale commentando l’ingresso in scena del vero protagonista: il Pandoro Melegatti. Prodotta da Bedeschi Film con la regia di Matteo Bonifazio, la campagna sarà pianificata sulle principali reti tv nazionali, nelle web tv e nelle principali testate d’informazione online, mentre nei social sarà declinata in momenti di intrattenimento e di coinvolgimento dei numerosi follower che animano la community Melegatti.

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