Gillette licensed shaving partner di Uefa Champions League

Il brand leader della rasatura maschile Gillette ha annunciato la firma di accordo pluriennale globale con Uefa. La nuova partnership vedrà il brand diventare licensed shaving partner della più prestigiosa competizione calcistica per club, la Uefa Champions League. La partnership arriva a mezzo secolo di distanza dalla prima collaborazione ufficiale di Gillette con il mondo del calcio nel 1970 ed è il primo accordo di licensing dell’azienda con Uefa per quanto riguarda Uefa Champions League. La partnership verrà concretizzata attraverso una serie di iniziative complementari ai prodotti licenziati ufficiali, tra cui, l’opportunità di vincere premi ed esperienze che porteranno gli spettatori in prima linea in quella che è la migliore competizione calcistica che il mondo offra. La licensing partnership includerà una serie di rasoi realizzati appositamente (e altri prodotti per la rasatura), packaging ed espositori nei negozi, così come promozioni su biglietti e merchandising che consentiranno a Gillette di premiare i consumatori, sia attraverso i retail partner sia sulle proprie piattaforme.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *