Piquadro scende in pista con FISI

piquadro
Piquadro, il marchio italiano di accessori tech-design per business traveller, ha siglato un accordo con FISI, Federazione Italiana Sport Invernali, per affiancare, in qualità di fornitore ufficiale, la squadra nazionale di coppa del mondo di sci alpino, maschile e femminile.
Gli atleti azzurri sono quindi partiti equipaggiati con trolley Piquadro per affrontare le piste nordamericane dove si stanno svolgendo in questi giorni le prime gare. Agili e leggeri,realizzati in tessuto tecnico impermeabile e antistrappo con dettagli in pelle, i trolley a appartengono all’ultima nata linea da viaggio di Piquadro, Signo.
Colore naturalmente azzurro, segno distintivo un piccolo logo FISI apposto sul fronte. «Sostenere i talenti italiani dello sci attraverso questa collaborazione con FISI è per me un piacere – ha spiegato Marco Palmieri, presidente e amministratore delegato di Piquadro. – Con questi ragazzi condivido infatti una grande determinazione nel raggiungere i risultati oltre che un grande amore per lo sci».
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *