L’era del 5G al centro della brand campaign globale di Ericsson
Il 5G porterà maggiore velocità e minore latenza, aspetti cruciali per attivare tutti quei servizi che cambieranno il modo in cui oggi viviamo. Dai veicoli connessi al gaming, dagli eventi immersivi alla robotica, il 5G abiliterà innovazioni che oggi non crediamo possibili. Per celebrare la nuova era, Ericsson presenta la brand campaign “The Power of Easy” con un video 90” che rende omaggio alla connettività e all’innovazione, girato in un unico piano sequenza in un set costruito all’interno di un hangar vuoto. Nel video Haben Girma, prima laureata sordo-cieca della Harvard Law School, in una macchina senza conducente; la pioniera del gaming AtomicMari all’interno del suo universo di gioco immersivo; il cantautore Kiddo; la calciatrice del Paris Saint-Germain Nadia Nadim e la scienziata Danica Kragic che comanda a distanza un paio di braccia robotiche. Inoltre, 7 video aggiuntivi approfondiscono ogni ambientazione, invitando lo spettatore ad andare “dietro le quinte” di ogni innovazione, dall’IoT al mobile gaming, dai veicoli connessi alla robotica da remoto.