Il “miracolo della natura” di Ferrarelle torna con una campagna realizzata da Leo Burnett

Un’acqua che per natura che coniuga un gusto inconfondibile alla ricchezza di sali minerali non può essere che un miracolo della natura: si basa su questo concetto l’idea creativa della nuova campagna tv realizzata interamente a Roma da Leo Burnett. On air dal 2 giugno per 8 settimane fino a settembre su tutte le tv nazionali, digitali e satellitari con due formati multisoggetto da 15” e 30”, lo spot è una successione di scene diverse con protagonisti di tutte le età, a simboleggiare la trasversalità di un prodotto adatto e amato da tutta la famiglia. Ognuno di loro, però, è accomunato dallo stesso denominatore, la gioia dello scoprire il miracolo della natura. Scena dopo scena, si scoprono a tavola con una bottiglia di Ferrarelle e bevendone un sorso non riescono a trattenersi dal gioire, esclamando ad alta voce “Alleluia!”. Mentre lo spot prosegue, le esclamazioni dei protagonisti diventano vere e proprie intonazioni, andando così a comporre il celebre inno di gioia in maniera sempre più corale e memorabile. Il nuovo spot, che rilancia il suo celebra claim “Liscia, gassata o Ferrarelle”, segna il lancio di una campagna integrata, con una creatività declinata su differenti format e veicolata su tv, digitale, ooh e stampa. La casa di produzione è Think Cattleya con la regia di Giuseppe Capotondi. Produzione musicale e audio realizzata e curata da Sing Sing Studios Milano.

https://youtu.be/JhZhE-QQg_U
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *