Fiocchi di Riso presenta il restyling in una campagna firmata da PhoenixADV

Linea cosmetica per neonati e bambini che rispetta l’equilibrio fisiologico della pelle grazie alla totale assenza di sostanze che ostacolano la traspirazione cutanea o che disidratano/irritano, Fiocchi di Riso si presenta sugli scaffali con un nuovo linguaggio di comunicazione, la reimpostazione di tutta la digital presence e un re-packaging a ispirazione galenica con alcune novità, mantenendo invariati valori e filosofia formulistica. A supporto di questo processo di restyling, dal 2 giugno e per tutto il mese è on air una campagna che comprende 2 spot tv dedicati ai due prodotti eroe Talco Non Talco e Detergente Intimo Mioderm. Pianificata da WaveMaker sulle principali reti televisive nazionali e sull’online, la campagna è stata realizzata da PhoenixADV. Fotografia di Dirk Vogel, produzione di The Producers con la regia di  Stefano Morcaldo. La musica originale è stata realizzata da Gianfranco Clerici e Nicolò Fragile di Screenplay.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *