Dude vince la gara per la campagna di Plasmon declinata in tv e digital

Plasmon, storico brand italiano nel mercato del baby food in Italia e parte del gruppo Kraft Heinz, rinnova la propria comunicazione e torna con una campagna di brand on air sulle principali emittenti televisive e sui principali portali Italiani. 
 
Affidata a Dude a seguito di una gara, la campagna “Plasmon. Crescere insieme le più misteriose delle creature” nasce da un insight molto semplice: crescere un bambino è un’esperienza piena di dubbi e domande per i neo genitori. Difficoltà raccontate attraverso uno storytelling dal sapore cinematografico nel quale Plasmon si pone come facilitatore del contatto tra i neo-genitori e le “misteriose creature”. 

Come campagna di brand definisce un tono di voce comune per le tre categorie Biscotto, Omogenizzato e Latte che beneficeranno di un copy dedicato.

 La campagna è stata prodotta da Hogarth, partner globale del gruppo Kraft Heinz, e diretta da Tommaso Berté. La campagna si articola in 3 episodi, ciascuno dedicato ad una categoria (omogeneizzati, biscotto e latte) e andrà in onda sia in tv che sul digital con formati dedicati. Pianificazione di Starcom.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *