Milk, è ancora firmato da Auge il rilancio in comunicazione dello Yogurt da Bere

Prosegue la collaborazione fra Auge e il brand Milk. Per rilanciare lo Yogurt da Bereil suo prodotto principal- rinnovato anche nel pack, Milk torna on air con uno spot che racconta tutto il lavoro e l’impegno dietro i suoi prodotti. In un viaggio on the road sulle Alpi austriache, seguiamo il camion di raccolta Milk nel percorso ad ostacoli quotidiano per raggiungere i 3000 piccoli allevatori locali.  Lo spot celebra il lavoro quotidiano di chi si complica la vita per offrirci un prodotto semplice e genuino. Il film è realizzato da Think Cattleya con la regia di Chris Balmond e la post produzione Iggy Post. La pianificazione tv, digital e social è di OMD. Anche il sito è stato completamente ri-disegnato, con la direzione creativa di Williams Tattoli, per una experience migliorata e coerente con i valori di marca e una maggior attenzione alla gamma di prodotti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *