Mastercard con i big dello sport va on air in oltre 40 mercati. Firma McCann

Sarà presentata ufficialmente alla stampa italiana il 28 maggio a Milano la nuova campagna “Start Something Priceless” lanciata da Mastercard con la creatività firmata a livello internazionale da McCann e on air nel nostro Paese dal primo giorno, in occasione della finale di Uefa Champions League. La nuova comunicazione chiama a raccolta diversi protagonisti dello sport mondiale, coinvolti per dimostrare la passione universale per lo sport e i suoi valori: lavoro di squadra, generosità, inclusione. Lionel Messi, Neymar Jr, Dan Carter, Bryan Habana, Annika Sorenstam, Ana Ivanovic e Valeri Kamensky, attraversano continenti e culture a caccia di una pallina rossa, per assicurarsi che torni al legittimo proprietario, usando i loro profili social e – ovviamente – la loro Mastercard. La creatività è sviluppata in modo flessibile e modulare per essere localmente rilevante, ma conservando un tone of voice globale. Diverse le versioni del video, in modo da coinvolgere empaticamente fan di diversi sport, dal rugby al tennis, dall’hockey al calcio, nelle diverse aree geografiche (Europa, Middle East & Africa, America Latina e Asia Pacifico) per una pianificazione che coprirà oltre 40 mercati.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *