Fileni lancia un progetto multicanale con la creatività di Ey Yello e il planning di Flag Media

Ey Yello ha affiancato l’azienda Fileni nello sviluppo del nuovo progetto di comunicazione dedicato alla linea Fileni BIO, che torna con una campagna multicanale che vedrà oltre allo spot tv – nei formati 30” e 15”– pianificato sulle principali emittenti nazionali (digitale terrestre e pay tv) a partire dal 26 maggio per 4 settimane, anche la pianificazione radio e web – con formati da 15” – sempre sulle principali emittenti nazionali e negli orari di maggiore ascolto. Qual è il miglior volto che un’azienda può scegliere per raccontarsi? Non occorre cercare lontano un viso che possa rappresentarla, basta scegliere qualcuno che la conosca come se fosse casa sua, anzi che la consideri proprio una seconda casa. Per questo i protagonisti del nuovo spot Fileni BIO sono alcune persone che ogni giorno si impegnano con etica e professionalità nel creare un prodotto buono e naturale. Questa l’idea del nuovo spot, prodotto da Cattleya con la regia di Enrico Mazzanti, per raccontare la realtà dei luoghi e delle persone. L’azienda marchigiana – produzione di carni bianche bio – ha scelto, come attori principali, tre persone che realmente lavorano in Fileni. I loro nomi sono Ilaria, Roberto e Maurizio e lo spot li mostra durante le attività quotidiane. Se Ilaria è responsabile della qualità per la filiera, Roberto è tecnico di allevamento. Maurizio, invece, è responsabile del settore agricoltura. Pianificazione curata da Flag Media.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *