Le nuove lavatrici Bauknecht comunicano con Wunderman Thompson

Il marchio tedesco Bauknecht ha lanciato sul mercato le lavatrici con tecnologia Antistain 100, che garantiscono la cura assoluta degli indumenti e degli oggetti, rimuovendo delicatamente più di 100 macchie. Per comunicare il lancio, Bauknecht ha scelto Wunderman Thompson, hub creativa del brand per i paesi Emea, che ha firmato la campagna internazionale per il brand. Lo spot, prodotto da Movie Magic International e diretto dal regista Xavier Mariesse, racconta l’odissea dell’orsetto di una bambina smarrito in un luna park. Dopo mille peripezie, sarà il papà della bambina a ritrovarlo e a riportarlo a casa malconcio e pieno di macchie, per affidarlo alla “care” della lavatrice, che riporterà in vita l’orsetto garantendo il lieto fine alla storia. Lo spot è on air dal 3 aprile in Germania, dove il brand è nato 100 anni fa, Austria e Svizzera sulle principali reti tv e online, e a breve sarà programmato anche in Uk. La pianificiazione è curata da Vizeum Global.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *