Sector presenta l’orologio 99 Jorge Lorenzo e la nuova campagna pubblicitaria

sectorA poche settimane dall’inizio della nuova stagione di MotoGP, Sector presenta la campagna pubblicitaria spring-summer 2014 che vede protagonista Jorge Lorenzo, il campione spagnolo testimonial del brand dallo scorso anno. Innovazione, ricerca, tecnologia, competizione: No Limits. Questo è il mondo da cui nasce Sector, un orologio indistruttibile dall’inconfondibile design italiano. Dedicato a chi ama mettersi alla prova e non si arrende mai, sia nelle sfide più estreme che in quelle di tutti i giorni, Sector non poteva che scegliere come ambassador, un atleta indistruttibile. Una vera e propria partnership lega Sector e Jorge Lorenzo che insieme hanno pensato il nuovo Sector 99 un orologio profondamente ispirato dal mondo della MotoGP. Creato con dettagli tecnici per perfomance elevate ed elementi grafici che riportano direttamente a Lorenzo, come l’inconfondibile X rossa: Por Fuera, la firma di Jorge. La cassa in acciaio, il particolare della lente sul vetro, il quadrante su doppio livello con finiture in carbonio, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono il Sector 99 Jorge Lorenzo un orologio sportivo per eccellenza che rispecchia in pieno il DNA del brand e la personalità del suo testimonial. Nell’immagine della nuova campagna Sector, lo sguardo di Jorge Lorenzo, fotografato in primo piano con il suo casco da gara, esprime tutta la grinta, la concentrazione e la passione che mette quando è in sella alla sua moto. Al polso anche un gioiello a cui Jorge, attento ai dettagli di stile, non rinuncia mai: il bracciale della collezione Sector Ace personalizzato con il suo numero 99 e la X rossa. Con un’immagine allegra e rilassata, il pilota spagnolo, sarà il volto anche dell’advertising dedicato a Steeltouch, l’innovativa collezione proposta da Sector per la primavera-estate. Un’ampia scelta di colori freschi ed estivi, un materiale tecnico e versatile come il silicone che, uniti alla forza dell’acciaio, danno vita a un orologio originale ma performante grazie anche a caratteristiche tecniche come la resistenza all’acqua. Jorge Lorenzo sarà il protagonista dello spot tv e il volto della campagna pubblicitaria (stampa e web) di Sector in tutto il mondo. Il brand di orologi e gioielli è presente, infatti, in Europa con un’ampia diffusione in Italia, Spagna, e Germania cosi come in Nord e Sud America, in Medio Oriente e nella Greater China.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *