Da aprile un nuovo sistema di brand guidance per Kantar

Dal 2 aprile Kantar proporrà al mercato i suoi servizi con il solo brand Kantar, mentre tutti gli altri brand – Kantar Consulting, Kantar Health, Kantar IMRB, Kantar Media, Kantar Millward Brown, Kantar Public, Kantar TNS, Kantar Worldpanel, Lightspeed – non verranno più utilizzati. L’annuncio del rebranding segue il lancio della piattaforma online di ricerca ed insight on-demand Marketplace, di un nuovo sistema di brand guidance che integra KPI di ricerca validati, con dati social, search, media, comportamentali e di vendite per offrire insight azionabile quando è necessario ottimizzare le performance del brand o della campagn, dell’integrazione di big data, artificial intelligence e competenze analitiche in una grande, nuova community di professionisti per estrarre insights che alimentino la crescita del business. «Il rebranding riflette la trasformazione operativa già in atto nella nostra azienda, una scelta volta ad armonizzare, e sostenere ulteriormente, le sinergie interne tra le nostre persone e fra i tools che offriamo: l’obiettivo è quello di portare semplicità e maggior efficacia al nostro operato – ha sottolineato il ceo Eric Salama-. Il rebranding è parte di una serie di iniziative che stiamo implementando da tempo per rendere più agile e forte il modo in cui lavoriamo: riduce le barriere alla co-creation, facilita la collaborazione al nostro interno e rende più semplice l’utilizzo di piattaforme di gruppo, la proposizione di un’offerta globale, con l’intento di rispondere sempre meglio alle esigenze di business dei nostri clienti. Confidiamo nel fatto che così sarà ancor più facile accedere alle nostre competenze, nei vari ambiti di expertise in cui lavoriamo».

 

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