Ape Car, bus, metro e dooh per la campagna adv di Groupon

A marzo e aprile va in scena la nuova campagna adv Groupon, declinata sul concept “Una scoperta continua”, che mostra la gamma di esperienze che l’azienda nel settore degli acquisti online offre. La campagna è stata ideata da OKRP, agenzia creativa di Groupon, e adattata per il mercato italiano da Craft, mentre Wavemaker ne ha curato la pianificazione. Protagoniste le città di Milano e Torino dove Groupon invita i cittadini a scoprire le proprie passioni e vivere le proprie esperienze. Per garantire la massima visibilità, sono stati previsti 200 cartelloni statici nelle principali stazioni della metropolitana su Milano e 76 su Torino, oltre alla brandizzazione di un tram per ogni città e di 8 bus su Milano e 2 su Torino. La peculiarità della campagna però consiste in 4 Ape Car che animeranno le vie del centro di Torino offrendo gratuitamente caffè ai cittadini per iniziare la giornata con una marcia in più. Su Milano invece ci sarà un Tram Dei Desideri, dove saranno offerti trattamenti beauty agli utenti che vogliono concedersi una pausa dalla routine quotidiana. Accanto a queste attività, Groupon ha attivato una campagna di dooh supportata dal sistema Placemob che sfrutta i sistemi di geolocalizzazione per massimizzare la visibilità dell’iniziativa. Oltre alla campagna adv, ci svolgeranno due eventi b2b dedicati ai partner con un focus sul mondo food ed il suo rapporto con il mondo digital, unitamente ad attività di digital pr per amplificare i messaggi chiave attraverso il coinvolgimento di influencer del settore.

 

 

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