Si amplia la collaborazione tra Bausch+Lomb e Conversion

Il 2018 ha segnato l’inizio della collaborazione tra la omnichannel engagement agency Converson e Bausch+Lomb, tra i principali brand nel settore delle lenti a contatto e soluzioni per la manutenzione. Il 2019 comincia con la decisione comune di alzare ancora di più l’asticella. Infatti fino a ora l’agenzia si è occupata di creare engagement e comunicare le promo per Bausch+Lomb sui canali Facebook e Instagram, sul sito web, nelle campagne display e con i materiali in-store. Ora invece è stato ideato un piano media più ampio e specifico per le lenti a contatto Biotrue ONEday con una nuova strategia di comunicazione che prevede campagne di branding, destinate ai canali già in uso e ampliate su altre piattaforme – YouTube, Spotify, MyMovies e Repubblica – e campagne di performance, per le quali sono previste una serie di DEM e operazioni geolocalizzate. Inoltre, Conversion sta già collaborando con Bausch+Lomb per realizzare un programma di incentivazione destinato agli ottici, con obiettivi come fidelizzazione e acquisizione di nuovi clienti.

 

 

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