Al via la collaborazione tra DigitalBees e Outbrain

DigitalBees, il primo video-facilitatore italiano, inizia il 2019 inaugurando un’importante quanto strategica collaborazione con la piattaforma premium di native advertising Outbrain. La milanese DigitalBees, specializzata nel quality video content management e forte di un ebitda positivo per il terzo anno di seguito, trova in Outbrain l’alleato per ampliare il bacino editoriale digitale dove posizionare i propri contenuti video. Outbrain, azienda americana fondata nel 2006, è in Italia è presente dal 2012 e vanta una reach dell’80%, nonché una relazione di fiducia con i più importanti editori, quali Il Corriere della Sera, Il Fatto Quotidiano e La Gazzetta dello Sport. DigitalBees, grazie a una library di oltre 140.000 contenuti aggiornati day-by-day, mette a disposizione un servizio editoriale customizzato di playlist, realizzate ad hoc in base alle esigenze specifiche di content marketing. Da oggi, potrà garantire ai brand una content delivery ancora più ampia, avvalendosi anche del traffico video di Outbrain. I native widget di Outbrain, presenti all’interno dei siti di prestigio che compongono il suo network internazionale, possono ospitare, oltre ai tradizionali text link, in cui l’azienda americana è specializzata, anche contenuti audio-video. Qui entra in gioco DigitalBees che avrà a disposizione questi placement come nuovi canali tramite cui erogare i contenuti video dei brand-clienti che sfruttano la tecnologia proprietaria in capo alla startup italiana. In un’ottica di scambio, Outbrain potrà sfruttare la capacità di video editing e video management propria di DigitalBees, proponendo a sua volta ai propri clienti il servizio “Special Box di DigitalBees” e andando così a implementare una strategia di native content marketing completa, in un ambiente premium e brand safe, da erogare negli spazi già in gestione al proprio network.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *