Sensodyne ambienta a Yakutsk la nuova campagna multicanale

On air anche in Italia la nuova campagna multicanale “La città più fredda del mondo”, ideata da Grey London per Sensodyne, marchio che fa parte di GSK Consumer Healthcare e ambientata a Yakutsk, la città russa conosciuta come la più fredda del mondo. Qui le temperature scendono anche a -72 gradi Celsius. Una condizione che non rende la vita facile a chi ha i denti sensibili. La campagna, quindi, racconta le storie degli abitanti di Yakutsk – dall’insegnante che tiene aperta la scuola anche quando il freddo diventa particolarmente duro allo scultore di ghiaccio, al meteorologo informato sul tempo in città – e mostra un paesaggio imbiancato della città tra sculture di ghiaccio, alberi che scoppiano nella foresta a causa del gelo e acqua che si ghiaccia a contatto con l’aria. La campagna, pensata con l’obiettivo di utilizzare un nuovo modo di comunicare con il consumatore rispetto agli spot tradizionali, coinvolge le piattaforme web ad alto traffico, tra cui siti di news e generalisti, YouTube e Facebook, e è in onda in tv con uno spot su Sky. Il piano comprende anche le sale cinematografiche, in particolare a febbraio il circuito CDA (tra cui Uci e The Space). Agenzia media: Publicis (supporto strategia digital Wundermann); produzione di Believe Media e Hogarth.

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