Lino Banfi protagonista della comunicazione dei supermercati Todis per il 2020

La catena di supermercati Todis si prepara a un nuovo anno all’insegna di una maggiore qualità, di referenze sempre freschissime, di attenzione al cliente e di forte impegno per l’ambiente e per il sociale.  Tra le novità del 2020 il testimonial delle campagne di comunicazione Todiis, ovvero Lino. Uno degli attori italiani più amati e conosciuti, che ha accompagnato tante generazioni tra risate e momenti di riflessione, con l’interpretazione di numerosi personaggi iconici, diventando negli ultimi anni il nonno più amato della fiction italiana. La scelta è stata guidata dalle caratteristiche che accomunano l’attore e il marchio: italianità, qualità e genuinità. Con il claim “#effettivamente… Todis è l’alternativa che cercavo!” l’attore guiderà sui social i clienti, che hanno scelto un modo alternativo di fare spesa negli oltre 250 punti vendita italiani.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *