Spot School Award pubblica i brief per l’edizione 2019

Con la nuova partnership e il brief fornito da Università Campus Bio-Medico di Roma sono on line i tre brief del XVIII Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival, concorso riservato agli studenti dei corsi di pubblicità, comunicazione web e marketing. L’Università Campus Bio-Medico di Roma diventa quindi main partner di Spot School Award 2019, già patrocinato fin dalla prima edizione dal Senato della Repubblica e supportato da Rai Pubblicità, Comune di Salerno e associazioni di categoria come Ferpi, Unicom, Autori d’Immagini. I brief sui quali gli studenti dovranno cimentarsi sono “Il peso delle armi” di Caritas Italiana per sensibilizzare l’opinione pubblica su come le armi sulla costante violazione dei diritti umani e la scarsa attenzione dei media al fenomeno; “Cambiamenti climatici e migrazioni, un fenomeno che caratterizzerà il nostro futuro” di Legambiente, ovvero evidenziare il concetto di giustizia climatica quale antidoto strategico per ridurre povertà e flussi migratori; campana di comunicazione e posizionamento per L’Università Campus Bio-medico Roma per diffondere e valorizzare identità ed attività del Campus che ha al centro dei suoi valori “La scienza per l’uomo”. Anche quest’anno le migliori campagne pubblicitarie saranno poi “adottate” da strutture ed organismi no-profit coinvolti. A gennaio inizierà il tour di presentazione del premio; prima tappa prevista lo IED Milano.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *