In tv e online la prima campagna Kinder firmata dalle agenzie di Publicis Groupe Italia

Kinder lancia – per la prima volta a livello globale – la campagna a firma di più agenzie di Publicis Groupe Italia con il pay off “A little, a lot”. Un pay off che rappresenta la sintesi della nuova strategia del marchio per rendere il brand e i suoi prodotti più rilevanti per i genitori della generazione Millennial in quella che sembra da sempre essere per ogni madre e padre un’impresa difficile: rendere felici i propri figli. Al centro della campagna, un film manifesto 60”, trasmesso in diversi Paesi, nel quale il marchio fa una dichiarazione d’amore a quei piccoli momenti, belli o brutti o apparentemente insignificanti, che contraddistinguono il rapporto tra genitori e figli. Oltre al film 60”, la campagna prevede diversi montaggi e ha uno sviluppo digital e social. I primi Paesi dove sarà online sono Italia (dove è partita il 20 gennaio), Francia, Russia, Germania. Il film ideato da un team creativo guidato da Davide Boscacci è stato girato lo scorso agosto da Filmmaster Productions con la regia di Vincent Haycock.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *