Le Earthkeepers Boat Shoes Timberland sui canali off e online con Legas Delaney

Parte alla metà di aprile la nuova campagna pubblicitaria Timberland SS13 con protagonista la linea di scarpe da barca Earthkeepers, ideata e realizzata da Legas Delaney e pianificata da Kronomark & Partners per tutti i media offline e da Neo@Ogilvy per ciò che riguarda l’online. 

Il media mix comprende infatti stampa periodica tradizionale, fashion e lifestyle, spazi outdoor, new media e progetti speciali. 

Tre i soggetti che presentano la nuova immagine del brand attraverso la scarpa divenuta oramai un’icona declinata al femminile (Earthkeepers Classic Unlined Boat Shoe) e al maschile (Earthkeepers Heritage Boat shoe).

Un’ambientazione outdoor “on the water”, sulla prua di una barca, sul pontile di una marina in attesa di un tender, è anche il link diretto al progetto speciale di comunicazione multimediale “Earthkeepers on the water”, al via a maggio. 

Per il canale cinema è previsto, invece, un soggetto diverso, un video 60”, a sostegno della linea Earthkeepers Hookset, la scarpa dei 4 elementi. 

La campagna, on air per 3 settimane consecutive a partire da metà aprile e che comprende 381 schermi in 37 città italiane coprendo così tutto il territorio nazionale. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *