Gruppo FS Italiane promuove i Frecciarossa con Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni

Al via la nuova campagna pubblicitaria del gruppo FS Italiane firmata Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni con protagonista il Frecciarossa, fiore all’occhiello della flotta Trenitalia.

La creatività invita gli osservatori a scoprire il bello del viaggio made in Italy, un’esperienza all’insegna dello stile inconfondibile del treno di punta dell’azienda che muove l’Italia da oltre un secolo.

La strategia di comunicazione coinvolge diverse città (Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Padova, e Venezia) e prevede sia la diffusione a bordo dei treni, nelle principali stazioni Alta Velocità e arterie stradali con affissioni e maxi impianti che un piano web per promuovere servizi, comfort, capillarità e frequenza dei collegamenti Frecciarossa sul territorio nazionale. 
Oltre al sito, la campagna sarà veicolata anche attraverso i profili Facebook, Twitter e Instagram del gruppo FS Italiane.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *