Polaroid Eyewear guarda oltre le convenzioni e si focalizza sul digital e il punto vendita

Polaroid Eyewear, marchio del gruppo Safilo, ha scelto di presentare la collezione Autunno/Inverno 2018-19 puntando non solo su una nuova campagna di adv, ma anche su un nuovo posizionamento. La creatività, ideata e sviluppata da Grey Italia, che coordina la comunicazione del brand a livello globale, è riassunta nel payoff, che è un invito e una promessa, “See beyond”. Perché Polaroid sa che ciò che conta non è quello che si guarda, ma quello che ognuno di noi ha la capacità di vedere non fermandosi alla superficie. E gli occhiali della collezione Autunno/Inverno sono fatti proprio per chi vuole vedere oltre: non solo oltre il riverbero, ma oltre le convenzioni. La campagna sarà declinata sui punti vendita e i social del marchio nel corso dell’autunno, in Italia e all’estero. I canali Instagram, Facebook e YouTube di Polaroid Eyewear si popoleranno di web video, stories, slideshow, caroselli e scatti che raccontano due storie parallele: quella di un gruppo di ragazzi pronti a partire per un viaggio all’avventura e quella di alcuni amici che trascorrono una serata all’insegna della passione per la musica. Anche questa campagna, così come le precedenti curate da Grey Italia, verrà declinata sul website del brand. Pianificazione curata da Mindshare.

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