Le Gocciole Pavesi in tv e online con Nl&M. Al via un nuovo concorso, comunicato in radio

Si arricchisce di nuovi personaggi e nuovi soggetti la campagna Gocciole Pavesi, ambientata nell’ormai conosciuta casa sull’albero e destinata alla tv e al digital, ideata ancora da Nadler Larimer & Martinelli. I nuovi episodi, sviluppati con l’ironia che da sempre caratterizza la comunicazione del brand, sono ambientati in diversi momenti della giornata compresa una “preoccupante” partita di pallanuoto. Alla fine però tutti riescono sempre a ripartire grazie all’energia e al gusto delle Gocciole. La pianificazione è scattata il 28 febbraio con formati 20’’. Il 2 marzo inoltre, è stato lanciato il concorso a premi “Trova le Gocciole Ruggenti” attraverso una comunicazione radio e una nuova veste creativa, sempre ad opera di Nl&M, di un’intera sezione del sito. Casa di produzione Brw Filmland e regia di Alessio Federici.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *