L’offerta “Notte e Festivi” di Enel Energia on air e online con Saatchi e Mindshare

On air dal 26 ottobre la nuova campagna di comunicazione commerciale “Notte e Festivi” di Enel Energia è dedicata a chi concentra i consumi di energia elettrica nelle ore serali e durante il fine settimana. Un’offerta semplice e flessibile che permette anche di scegliere e modificare la propria opzione tariffaria nel caso in cui le abitudini di consumo cambino. A spiegare i benefici dell’offerta è Saatchi & Saatchi che firma una comunicazione in linea col format “What’s Your Power” che mette al centro le persone e i loro bisogni. I Bianchi e i Rossi sono due famiglie; una si riunisce nel fine settimana per il pranzo della domenica mentre, l’altra è alle prese con le notti insonni per far addormentare l’ultimo arrivato. Sia i Bianchi che i Rossi possono contare sulle soluzioni di Enel Energia studiate per loro. Il gimmick creativo è declinato anche sugli altri mezzi pianificati da Mindshare – digital, radio e affissioni – valorizzando le specificità dei singoli mezzi con progetti speciali sia in radio che sul web. Casa di produzione Think Cattleya con la regia e la fotografia di Cric.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *