MediaXchange pianifica la promozione estiva di Livigno

L’azienda di Promozione e Sviluppo Turistico di Livigno ha affidato a MediaXchange, società indipendente specializzata in media buying e parte della holding Medialease, la pianificazione media dedicata alla promozione dell’offerta estiva 2018. La campagna, iniziata in maggio per proseguire fino alla fine di giugno, integra strategicamente azioni ooh e below-the-line sul territorio lombardo con l’attività online a copertura del target sul territorio nazionale. La campagna, on air dal 2 maggio, vedrà la decorazione dei mezzi transit milanesi e del circuito edicole in tutta la Lombardia, con attività di sampling a supporto. L’attività out of home sarà integrata dal digital planning, per raggiungere il target con verticalità ed efficienza. Sia il target domestico che internazionale, in particolare sul territorio milanese sul quale sono stati tracciati diversi touch-points, sarà esposto alla chiamata di Livigno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *