L’outlet Scalo Milano comunica il riposizionamento con Red Cell

Scalo Milano, unico outlet cittadino a pochi minuti dal centro divenuto “Outlet & More”, comunica il reposizionamento con una campagna adv sviluppata da Red Cell. La nuova campagna ha l’obiettivo di ampliare l’awareness di Scalo Milano sul territorio della Città Metropolitana facendo leva sui suoi punti di forza, riassunti nel concept “l’esperienza di shopping più completa a soli 15 minuti da Milano”. La creatività è stata ispirata dal concetto di prossimità con Milano, e ha dato vita a un soggetto che, attraverso una metafora per immagini unita al claim colloquiale “dietro l’angolo”, intende comunicare ai consumatori l’essenza stessa di Scalo Milano. La campagna, infatti, prenderà vita attraverso fotografie che, con un gioco di prospettive, mostrano Scalo Milano fisicamente e visivamente dietro l’angolo delle vie più note del capoluogo meneghino, sorprendendo la protagonista che si trova improvvisamente immersa nella più completa esperienza di shopping. Il visual è spiegato e rafforzato dal claim “L’outlet che sognavi è dietro l’angolo. Di Milano”, mentre la body-copy racconta perché Scalo Milano offra un’esperienza unica e differenziante con “130 brand esclusivi di fashion, design e food a soli 15 minuti dal centro di Milano”. La comunicazione sarà pianificata su quotidiani e magazine e oggetto di una compagna display sui principali siti online e vivrà anche su out of home. A partire dal 14 maggio, inoltre, è on air con uno spot radiofonico su importanti emittenti nazionali, mentre un video della campagna sarà proiettato sul circuito televisivo della metropolitana di Brescia e sarà diffuso online attraverso attività di advertising sui social.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *