SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 26/04/2018 ALLE 15:06

16 aprile 2018

-

Deborah Group affida a Connexia le attività social e digital

Home » Digital » Budget in movimento » Deborah Group affida a Connexia le attività social e digital

Da 50 anni nel settore cosmetico, Deborah Group sceglie Connexia per la gestione dell’intera filiera della comunicazione social e digital dei suoi brand Deborah Milano, Debby, Rouge Baiser Paris e Dermolab. Già agenzia di riferimento di Rouge Baiser Paris per la gestione di pr e digital pr, social media e canali digitali, aggiudicandosi favorevolmente la gara a 4 per Deborah Milano, Connexia diventa il principale punto di riferimento per tutte le attività di comunicazione digital e progetti speciali, per le attività di social media strategy e per la gestione del budget Media per il canale digital. L’agenzia milanese ha inoltre in carico www.deborahgroup.com, il sito corporate di Deborah Group da poco online dopo il restyling a cura di Connexia, e tutte le attività di social media e digital adv per il brand Debby, linea di make-up studiata specificamente per il target 18-25. Al coordinamento dei progetti creativi e alla strategia di comunicazione sui canali digitali, con shooting ad hoc per la realizzazione di contenuti fotografici esclusivi, Connexia affianca Connexia Dashboard, innovativo strumento in-cloud di monitoraggio e di analisi a supporto delle decisioni strategiche, per la semplificazione della pianificazione e gestione delle strategie multicanale. Nata nel 1903, Deborah Group opera in più di 50 Paesi.

 

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Connexia, accompagnare il cliente all’eccellenza. Gli esempi di Deborah e Conad

23 aprile 2018

Da 50 anni nel settore cosmetico, Deborah Group sceglie Connexia per la gestione dell’intera filiera della comunicazione social e digital dei suoi brand Deborah Milano, Debby, Rouge Baiser Paris e Dermolab. Già agenzia di rif ...
Continua a leggere »

Decathlon Italia cerca un’agenzia per gestire il budget media sul digital

6 marzo 2018

Da 50 anni nel settore cosmetico, Deborah Group sceglie Connexia per la gestione dell’intera filiera della comunicazione social e digital dei suoi brand Deborah Milano, Debby, Rouge Baiser Paris e Dermolab. Già agenzia di rif ...
Continua a leggere »

La comunicazione digital e social di Maxi Zoo in Italia a Connexia

16 febbraio 2018

Da 50 anni nel settore cosmetico, Deborah Group sceglie Connexia per la gestione dell’intera filiera della comunicazione social e digital dei suoi brand Deborah Milano, Debby, Rouge Baiser Paris e Dermolab. Già agenzia di rif ...
Continua a leggere »

A Connexia il lancio italiano di Rouge Baiser Paris

21 dicembre 2017

Da 50 anni nel settore cosmetico, Deborah Group sceglie Connexia per la gestione dell’intera filiera della comunicazione social e digital dei suoi brand Deborah Milano, Debby, Rouge Baiser Paris e Dermolab. Già agenzia di rif ...
Continua a leggere »

Loacker sceglie Connexia per le pr a livello globale e per la comunicazione social in Italia

13 dicembre 2017

Da 50 anni nel settore cosmetico, Deborah Group sceglie Connexia per la gestione dell’intera filiera della comunicazione social e digital dei suoi brand Deborah Milano, Debby, Rouge Baiser Paris e Dermolab. Già agenzia di rif ...
Continua a leggere »