Grazia e Jean Paul Gaultier protagonisti di “Scandal Party”

Per la prima volta la Fashion Week milanese, dal 20 al 26 febbraio, il magazine Grazia – punto di riferimento per la moda a livello internazionale – e Jean Paul Gaultier si sono alleati per l’evento “Scandal Party”, serata che ieri sera ha coniugato eleganza ed eccentrità, ispirata a Scandal, nuova fragranza lanciata dallo stilista francese. Scandal Party si inserisce nel calendario di eventi con cui Grazia celebra i suoi primi 80 anni di storia, ai quali è dedicato lo slogan #graziayoungsince1938. Nato nel 1938, è oggi il primo fashion brand in grado di raggiungere oltre 3,3 milioni di contatti al mese, con più di 5 milioni di persone tra Facebook e Instagram (fonte: elaborazione concessionaria su dati Audiweb tda novembre 2017 e Audipress 2017-2; Facebook e Instagram Insights gennaio 2018) e oltre 163mila copie diffuse in media a settimana nel 2017, con un incremento del 7,7% rispetto al 2016 (fonte: Ads stampa + digital). Grazia è diventato un punto di riferimento per i lettori e le community digitali più dinamiche e sofisticate oltre che uno dei veicoli pubblicitari preferiti dalle aziende di moda e cosmetica del mercato di alta gamma. Punti di forza che hanno permesso al brand Grazia di evolvere in un sistema multicanale internazionale print-digital-social-eventi con oltre 20 edizioni nel mondo.

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