Gli infusi Sogni d’oro Orti&Frutti partecipano ai festeggiamenti di Paramount Channel

Ieri anche il brand Sogni d’oro Orti&Frutti ha festeggiato il secondo compleanno di Paramount Channel dando vita a una speciale partnership di brand integration all’interno del progetto “The italian jobs – Paramount Pictures e l’Italia”, il documentario che racconta il rapporto che lega Paramount Pictures all’Italia. Il marchio è partner editoriale di questa “Festa di Compleanno” con un piano che prevede promo, spot incorniciati, advertising bumpers ad hoc, spot mirati e una campagna social e digital sui canali delle due aziende. 

Ambientata nell’Atelier di Sognid’Oro, dove le mani degli esperti selezionano i migliori ingredienti e li trasformano in infusi, la campagna di comunicazione di Sognid’Oro evidenzia la novità degli infusi Orti&Frutti ispirati alla natura e creati da Sognid’Oro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *