SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 06/12/2017 ALLE 16:22

5 dicembre 2017

-

Rai Pubblicità, cambia l’assetto organizzativo

Home » Media e Multimedia » Concessionarie » Rai Pubblicità, cambia l’assetto organizzativo

Via a un nuovo assetto organizzativo in Rai Pubblicità, anche nell’ottica di un rafforzamento delle sinergie con l’editore. Il presidente di Rai Pubblicità Antonio Marano darà avvio alla nuove funzioni di marketing editoriale, di cui è responsabile Stefano Bongarzone, e di sviluppo dei progetti di product placement e branded content, a capo del quale ci sarà Enrico Marangoni. All’amministratore delegato Fabrizio Piscopo rispondono la nuova direzione commerciale e la nuova direzione marketing commerciale, rispettivamente affidate a Giancarlo Cani, già responsabile centri media, e a Roberta Lucca, affiancata da Enrico Maschio per il marketing strategico. Responsabili per tipologie di prodotto saranno Alessandra Mapelli per la tv, Laura Rossetto per la radio e Simone Branca per il marketing digitale. A Piscopo rispondono direttamente anche il direttore della pianificazione e gestione pubblicitaria Maura Gaggeri, il direttore risorse umane e organizzazione Alberto Allegranza e il direttore eventi e comunicazione Marina Ceravolo. Nel frattempo Sabrina Blasio ha lasciato Rai Pubblicità.

 

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Successo a Roma della serata Cinema di Rai Pubblicità

24 ottobre 2017

Ieri sera, presso il multisala Quattro Fontane di Roma, Rai Pubblicità ha dedicato un’intera serata al Cinema con la presentazione delle novità del circuito ai clienti e la visione in anteprima del film “Vittoria e Abdul” de ...
Continua a leggere »

Rai Pubblicità incontra il mercato e presenta i vantaggi della pianificazione Rai Radio

29 settembre 2017

È stata una serata dedicata alla Radio, lo scorso giovedì 28 settembre al Teatro dal Verme a Milano, in cui Rai Radio e Rai Pubblicità hanno presentato il palinsesto editoriale con le novità dell’autunno su conduttori, format ...
Continua a leggere »

Enel primo inserzionista di Palinbox, il nuovo format di Rai Pubblicità

11 settembre 2017

Nasce sotto i migliori auspici il nuovo format pubblicitario firmato dalla Direzione Iniziative Speciali di Rai Pubblicità. Si chiama Palinbox e permetterà ai brand di legarsi alle quattro reti generaliste – Rai 1, Rai 2, Rai 3 ...
Continua a leggere »

Rai Pubblicità presenta l’offerta Cinema

11 aprile 2017

Serata interamente dedicata al cinema, quella di ieri sera al multisala Colosseo di Milano. È stata la prima tappa di un tour che toccherà le principali città italiane in cui Rai Pubblicità presenta al mercato, clienti e centri ...
Continua a leggere »

Marina Ceravolo direttore della comunicazione di Rai Pubblicità

10 marzo 2017

L’8 marzo Marina Ceravolo, già direttore ricerche scenari media di Rai Pubblicità, è stata nominata anche direttore della comunicazione subentrando a Marco Zela, passato a fine 2016 in Rai, nella direzione comunicazione guidata ...
Continua a leggere »