Rai Pubblicità, cambia l’assetto organizzativo

Via a un nuovo assetto organizzativo in Rai Pubblicità, anche nell’ottica di un rafforzamento delle sinergie con l’editore. Il presidente di Rai Pubblicità Antonio Marano darà avvio alla nuove funzioni di marketing editoriale, di cui è responsabile Stefano Bongarzone, e di sviluppo dei progetti di product placement e branded content, a capo del quale ci sarà Enrico Marangoni. All’amministratore delegato Fabrizio Piscopo rispondono la nuova direzione commerciale e la nuova direzione marketing commerciale, rispettivamente affidate a Giancarlo Cani, già responsabile centri media, e a Roberta Lucca, affiancata da Enrico Maschio per il marketing strategico. Responsabili per tipologie di prodotto saranno Alessandra Mapelli per la tv, Laura Rossetto per la radio e Simone Branca per il marketing digitale. A Piscopo rispondono direttamente anche il direttore della pianificazione e gestione pubblicitaria Maura Gaggeri, il direttore risorse umane e organizzazione Alberto Allegranza e il direttore eventi e comunicazione Marina Ceravolo. Nel frattempo Sabrina Blasio ha lasciato Rai Pubblicità.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *