Amaro Montenegro si presenta in USA con Armando Testa

 

Si conferma anche in questo fine anno l’interesse di Amaro Montenegro per il mercato Usa. L’azienda infatti prosegue la sua strategia di espansione con un progetto di comunicazione realizzato insieme a Testa and Partners, hub creativo di Los Angeles del gruppo Armando Testa, che include una campagna di street art a New York City interpretata dalla visione creativa dell’artista italiano Lorenzo Petrantoni. Le tre installazioni artistiche di Petrantoni affiancano l’iconografia del XIX secolo con la grafica contemporanea, con lo scopo di rappresentare le 40 erbe e le note aromatiche che caratterizzano questo amaro. Le opere d’arte di strada sono visibili già dal 24 novembre e lo saranno fino alla notte di Capodanno a Brooklyn e a Manhattan, all’incrocio tra Great Jones St. e Bowery (NoHo), tra Wyckoff Ave. e Jefferson St. (Bushwick) e all’angolo tra la Wythe e la 10° (Williamsburg). Le installazioni fanno parte di un progetto più ampio di evoluzione della comunicazione del brand, che passa a focalizzarsi dal trade direttamente al consumatore attraverso diverse attività. Come le “Montenegro Nights”, serie di eventi esperienziali nella nightlife di New York, Boston, Los Angeles e Miami dedicata al creatore di Amaro Montenegro, Stanislao Cobianchi, per presentare ai consumatori le percezioni gustative dell’amaro. Adattamenti per il mercato americano del video della nuova product story, sviluppata con la creatività del Gruppo Armando Testa per celebrare la vita di Stanislao Cobianchi e le esperienze che lo hanno portato alla scoperta delle 40 essenze alla base di Amaro Montenegro. Un nuovo sito web per il brand e il lancio di una campagna digital a livello globale con una grafica completamente nuova e snellita, sempre a firma del Gruppo Armando Testa.

 

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