Tornano in tv e radio i gatti di Iperceramica

È partito sulle principali emittenti nazionali un nuovo flight della campagna Iperceramica per lanciare gli sconti primaverili dell’azienda. Anche questa volta protagonisti gli ormai celebri felini. In questo terzo flight i felini e le loro padrone, come sempre in piacevole relax su un pavimento Iperceramica, lanciano il “Maggio miao”, speciale promozione che prevede oltre 1.000 prodotti scontati fino al 50%. “Stigatti, che affarone!” è il commento della speaker, destinato a diventare familiare agli ascoltatori. Dal 30 aprile al 5 maggio lo spot da 15” è in programmazione sulle principali emittenti radio e tv italiane con la creatività della bolognese Jack Blutharsky e la pianificazione di Flag Media. «Abbiamo deciso di caratterizzare le nostre promozioni con poche grandi azioni per dare più forza e distintività agli sconti sui nostri prodotti – ha spiegato Dario Bollini, responsabile marketing di Iperceramica -. Lo spot sottolinea perciò questa nuova scelta e i nostri gatti accompagneranno di volta in volta le promozioni, sempre con quello spirito giocoso e felino che ormai da alcuni anni contraddistingue la comunicazione Iperceramica». L’agenzia Jack Blutharsky, guidata da Fabio Longhi, offre dal 2001 un servizio specializzato nel creare linguaggi distintivi per i brand. Tra i clienti dell’agenzia emiliana anche Mapei, GrandVision, Fileni, FAAC, TPER, Eurocommercial.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *