Sisal, chiuse le gare: gli incarichi per la comunicazione a DLV BBDO Italia e M&C Saatchi

Si concludono le gare avviate da Sisal Group per l’assegnazione dell’incarico per la comunicazione ATL delle due business unit Payment & Services e Retail Gaming. Il partner creativo che affiancherà il brand dei servizi di pagamento del Gruppo, SisalPay, sarà DLV BBDO Italia. L’agenzia M&C Saatchi si occuperà invece di tutti i retail brand: Sisal Matchpoint, Sisal Wincity e Smart Point. Per DLV BBDO Italia, che si è aggiudicata anche la gestione della comunicazione ATL Corporate e dei brand Lottery del Gruppo Sisal, si tratta di un primo incarico nel segmento Payment&Services. L’obiettivo principale sarà quello di contribuire ad affermare la marca come punto di riferimento nel mondo dei servizi di pagamento, aumentando l’awareness e conferendo una riconoscibilità distintiva del brand da parte dei consumatori. Per quanto riguarda i brand relativi al Retail Gaming di Sisal, M&C Saatchi contribuirà alla definizione della strategia di posizionamento e di comunicazione, con l’ideazione e l’esecuzione delle campagne pubblicitarie, curando anche le eventuali attivazioni di sponsorizzazioni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *