Aipem si aggiudica la comunicazione di Ersa

Per il prossimo biennio l’Ersa, ente regionale per lo sviluppo rurale del Friuli-Venezia Giulia, comunicherà con Aipem. Dopo una gara a cui hanno partecipato diverse agenzie, infatti, la sigla guidata da Paolo Molinaro si è aggiudicata la gestione delle iniziative di comunicazione e promozione in Italia, un programma di attività ampio e importante che prevede la partecipazione a fiere, mostre ed eventi: dal Giro d’Italia a Vinitaly, dalla Barcolana al Collisioni Festival di Barolo, dal Friuli Doc all’Artigiano in Fiera di Milano, e molti altri. Con questo incarico l’agenzia udinese rafforza la sua specialità nel settore food con un portafoglio clienti che comprende anche Latterie Friulane (Parmalat), il Consorzio di Tutela del Formaggio Montasio, i prodotti senza glutine Piaceri Mediterranei, i surgelati bofrost, le pizze Roncadin e i salumi Bechèr.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *