Swarovski parla agli innamorati con Karlie Kloss

Per la primavera-estate 2017, Swarovski continua a far evolvere la campagna “Be Brilliant”, pensata dall’agenzia creativa di New York Laird + Partners. Negli scatti di Craig McDean, con protagonista l’ambasciatrice del marchio Swarovski, Karlie Kloss, la campagna continua ad esplorare il mondo Swarovski e questa volta si focalizza sulla brillantezza dei cristalli finemente sfaccettati, declinati in forma di gioielli, di home decor, gioielli e di orologi alla moda. “Be Brilliant” cattura la personalità di Karlie e rende omaggio al modo in cui la collezione invita ogni donna a brillare. Accanto a “Be Brilliant”, vive un’estensione della campagna, “Give Brilliant”, celebrazione dello spirito del gift giving, partendo proprio dagli scatti realizzati per San Valentino. Un media mix dove la tv si riconferma ancora una volta la punta di diamante della campagna, pianificata prima di San Valentino sulle reti generaliste e satellitari. Fino a maggio, Swarovski sarà protagonista anche di una campagna stampa, a copertura delle principali testate femminili, settimanali e mensili, con l’alternanza di diverse creatività. Ampio spazio all’ooh, già a partire da febbraio, con una campagna di arredo urbano a Milano e Verona. Swarovski conferma il proprio investimento in modo continuativo anche sul mondo digital e social, in particolare Facebook, Instagram e YouTube, coinvolgendo i propri fan con video e contenuti pensati esclusivamente per queste piattaforme. In occasione di san Valentino, verrà inoltre realizzata un’attività speciale di consumer engagement. Si tratta di una “love-map” interattiva dove basterà inserire il proprio nome, quello del partner e il luogo del primo bacio per creare un’originalissima mappa da condividere sui social. Continuerà, nello stesso periodo, lo storytelling anche sul sito swarovski.com con contenuti nuovi ed accattivanti come “Kode with Klossy”, quiz realizzato da Karlie Kloss per giocare con i fan Swarovski, interpretendo diversi stili per trascorrere San Valentino. Saranno inoltre attivate campagne display, in modalità programmatic ma non solo, a supporto dei momenti chiave del semestre o di importanti eventi come ad esempio il Festival di Sanremo. La pianificazione media è affidata a Havas Media Group, nuova agenzia in carica da gennaio.

Swarovski

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