Randstad e Juventus rinnovano l’accordo anche per il 2017

Randstad, specializzata in ricerca, selezione, formazione di risorse umane e somministrazione di lavoro, rinnova la collaborazione con Juventus Football Club, di cui è partner ufficiale anche per il 2017. Sottoscritto da Marco Ceresa, amministratore delegato Randstad Italia, e Giorgio Ricci, co-chief revenue officer & head of global partnerships & corporate revenues Juventus Football Club, l’accordo prevede la pianificazione di attività esclusive di pr e il presidio di importanti strumenti di visibilità. La partnership include la visibilità del marchio Randstad su led, backdrop e sito Juventus.com, oltre alla disponibilità di sky Box Randstad presso lo Juventus Stadium, dove saranno organizzati anche alcuni eventi esclusivi. È in programma poi la diffusione di un progetto speciale sulle piattaforme digitali Randstad e Juventus, e l’organizzazione di contest rivolti a aziende e candidati per assistere ai match e agli allenamenti Juventus e per conoscere da vicino i campioni impegnati nelle più importanti competizioni internazionali. Prosegue inoltre la collaborazione “Randstad is looking for Ju”, progetto attraverso il quale Randstad ha selezionato uno stagista per il dipartimento digital di Juventus, realizzando una web serie per raccontare passo dopo passo il suo percorso, dalla candidatura all’ingresso in azienda: una nuova puntata sarà dedicata all’esperienza vissuta dallo stagista in questi mesi di lavoro presso Juventus.

Randstad 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *