Plan.net con Burger King per il lancio del primo panino con l’uovo

Questa volta al centro della collaborazione tra Plan.net e Burger King c’è il nuovo “The King WOWO”, panino della linea premium con manzo alla griglia e, per la prima volta per un fast food, l’uovo. Per la Casa della Comunicazione sono stati coinvolti Serviceplan per la strategia di posizionamento, il naming del nuovo panino e la campagna offline, Plan.net per lo sviluppo della strategia digital e social e Solution per la produzione dei video. Da dicembre – ovvero da quando nei ristoranti Burger King il nuovo panino era disponibile – è online “The King WOWO”, video 30” che in poco più di un mese ha raccolto solo sui social più di un milione di visualizzazioni. La campagna di lancio The King WOWO – disponibile fino alla fine gennaio – ha riguardato anche la personalizzazione del logo della multinazionale Usa, che per l’occasione è diventato un “uovo che cola”, presente dal 20 gennaio anche in affissione. La produzione è firmata da Moviemagic con la regia di Gigi Cassano.

Burger King

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *